piedi antivibranti

Tria2000 Srl propone una vasta gamma di prodotti antivibranti 

Basi per piedi antivibranti componibili
Serie 490

Piedi Antivibranti fissi in acciaio
Inox
Serie 420

Piedi Antivibranti
snodabili
in
acciaio Inox

Piedi Antivibranti
snodati in
Poliammide rinforzato

Piedi fissi
in
Poliammide
Rinforzato

Stelo piedi antivibranti componibili
Serie 491

Cosa sono e a cosa servono

I piedi antivibranti sono indicati per fissaggi elastici e a supporto di attrezzature di piccole e medie dimensioni. Essi forniscono un ottimale livellamento della macchina in modo semplice e veloce. Il suo utilizzo riduce le vibrazioni trasmesse dalla macchina in movimento sul piano di appoggio o di fissaggio

Poliammide
Le poliammidi (PA) sono macromolecole caratterizzate dal gruppo ammidico CO-NH, da cui dipendono molte proprietà di questo tipo di composti.
Le poliammidi possono essere sintetizzate tramite polimerizzazione per condensazione di un acido dicarbossilico e di una diammina oppure tramite polimerizzazione per apertura d’anello di un lattame.
La sigla utilizzata nell’etichettatura tessile per identificare le poliammidi è “PA”.

Acciaio Inox
Gli acciai inox (o acciai inossidabili) sono leghe di ferro caratterizzate, oltre che dalle proprietà meccaniche tipiche degli acciai al carbonio, da una notevole resistenza alla corrosione, specie in aria umida o in acqua dolce.
Tale capacità di resistere alla corrosione è dovuta alla presenza di elementi di lega, principalmente cromo, in grado di passivarsi, cioè di ricoprirsi di uno strato di ossidi sottile e aderente, praticamente invisibile, di spessore pari a pochi strati atomici (dell’ordine dei 0,3-5 nm), che protegge il metallo, o la lega, sottostante dall’azione degli agenti chimici esterni.